Gel Monofasici sono i gel builder con formule che permettono il loro utilizzo per tutte le tre fasi della ricostruzione unghie.
In base alle loro caratteristiche e colore, si crea allungamento o ricopertura dell’unghia naturale/artificiale, con una facile stesura e modellazione. Un gel unghie monofasico riunisce tutte e tre proprietà in un solo prodotto: collanti, modellanti e sigillanti. I gel monofasici Kharma Nail sono di altissima qualità, automodellanti, molto luminosi e non ingialliscono, con un elevata brillantezza per diverse settimane.
Grazie al sistema autolivellante i gel monofasici non creano solchi, facilitando la modellazione dell’unghia, quindi vengono utilizzati nei seguenti casi:
- Rinforzo dell’unghia naturale – quando l’unghia risulta fragile e sottile
- Refill (riempimento della ricrescita dell’unghia ) – dopo 3-4 settimane dal primo trattamento
Modalità di applicazione:
Gel Monofasici per ricostruzione unghie si possono utilizzare per tutte le tre fasi.
- Opacizzare l’unghia naturale utilizzando una lima mezzaluna abrasiva, spingere e rimuovere le cuticole. Se necessario, effettuare una dry manicure eliminando eventuale pellicine
- Applicare il Nail Prep e non appena asciugato, procedere con il Primer, attendere qualche secondo per permettere un’asciugatura completa.
- Stendere uno strato sottile di gel monofasico e polimerizzare
- Con l’aiuto del Pennello Color Professional, realizzare la bombatura e procedere con la polimerizzazione; se si desidera fare un allungamento, applicare il costruttore monofasico direttamente sulla Nail Form o sulla Tip e polimerizzare.
- Sgrassare lo strato di dispersione con Cleaner.
- In caso di imperfezioni nella stesura del prodotto con l’aiuto di una lima mezzaluna abrasiva definire la struttura
- Applicare il gel color a seconda del risultato che si vuole ottenere (monocolore o french manicure) e polimerizzare
- Sigillare infine con il gel monofasico o un gel sigillante a piacere e polimerizzare di nuovo.
Nota bene: Se si sceglie di sigillare la ricostruzione unghie con un gel monofasico, si consiglia di polimerizzare il gel costruttore per 120 secondi in lampada UV/LED e 240 secondi in lampada UV e rimuovere la dispersione dopo aver atteso 30 secondi non appena conclusa la polimerizzazione.
La ricostruzione delle unghie con i gel UV Kharma Nail, risulterà resistente, anche in caso di onicofagia, e si manterrà intatta fino a 4 settimane, con un aspetto naturale e lucente. In questa sezione del nostro sito troverai tutto il necessario per la ricostruzione delle unghie.
Visualizzazione di 2 risultati
Sul nostro sito Kharma Nail i gel per le unghie sono di altissima qualità ad uso professionale.