Gel Costruttore per ricostruzione unghie
Il gel costruttore viene utilizzato quando si
desidera creare lunghezza, spessore o aggiungere forza all'unghia. È possibile
applicare il gel costruttore alle unghie naturali per creare estensioni o
miglioramenti. È molto più forte delle normali basi in gel polish e la formula
è molto più densa di una normale base soak off. Hanno elevate proprietà
autolivellanti.
Con una buona ricostruzione unghie la durata 3/4 settimane questo spesso dipende dalla marca che usi e da quanto bene la applichi. Quando applicato su unghie naturali, è necessaria una base forte e di qualità. Assicurati sempre di seguire le istruzioni del gel scelto per ottenere i migliori risultati. Questo spesso significa utilizzare solo prodotti del sistema di unghie gel scelto, non mescolare il gel costruttore con un altro di un'altra marca. È inoltre necessario assicurarsi di utilizzare la giusta lampada per le unghie LED o UV per la giusta quantità di tempo.
Il modo in cui usi il gel costruttore dipende dalla particolare marca che acquisti. Alcuni richiedono di utilizzare prima il primer e una mano di base, mentre altri, come Fiberglass, possono essere applicati direttamente sull'unghia per un'applicazione più rapida. Se stai applicando il gel costruttore solo sull'unghia naturale, può essere applicato fino allo spessore e alla forma desiderati in un numero di mani, polimerizzando tra ogni strato.
Sul nostro sito Kharma Nail si puo scegliere fra
una vasta gamma di gel costruttori di altissima qualità ad uso professionale.
Li trovate sia in versione trasparente sia nella versione color che solitamente
vengono utilizzati per nascondere delle piccole imperfezioni e dare nello
stesso tempo un aspetto molto naturale all’unghia.
La ricostruzione delle unghie con i gel unghie Kharma Nail, risulterà resistente, anche in caso di onicofagia, e si manterrà intatta fino a 4 settimane, con un aspetto naturale e lucente. In questa sezione del nostro sito troverai tutto il necessario per garantire risultati professionali.