Menu
CARRELLO

Prodotti professionali per la ricostruzione unghie

Gel costruttore Quick Fiber Milky White 15ml

Gel costruttore Quick Fiber Milky White 15ml
Gel costruttore Quick Fiber Milky White 15ml
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: Kharma Nail
  • Codice: QFMW-15
11,99€

Gel costruttore Quick Fiber Milky White di media viscosità. Le speciali fibre di vetro che lo rende altamente resistente. Gel unghie indicato per la ricostruzione dell'unghia naturale, nell'allungamento con la cartina e per refill. Super resistente, protegge anche le unghie più fragili, non solo le unghie naturalmente belle. Bellissimo e facilissimo da lavorare: non fa striature e non si ritira, risultato perfetto. Garantisce aderenza estrema all'unghia naturale, particolarmente adatto alle unghie problematiche. Il pennellino con le setole arrotondate garantisce un'applicazione precisa e veloce. Con i Gel UV Kharma Nail per ricostruzione unghie, hai la risposta ad ogni esigenza specifica. Puoi scegliere fra varie densità di gel dal più fluido al più denso, e varie colorazioni dal trasparente al più coprente.

 

Caratteristiche:

  • Viscosità media
  • Autolivellante
  • Resistente
  • Perfetta aderenza sull’unghia naturale
  • Pinzabile (dopo 5-10 sec)
  • Indicato per rinforzo dell’unghia naturale
  • Adatto per l’applicazione sulla cartina
  • Adatto per il refill
  • Necessità di sigillante finale Kharma Nail
  • Acid free

 

Modalità di applicazione:

  • Preparare le unghie naturali, spingere le cuticole, opacizzare con la Dry Manicure e togliere l’eventuale polvere.
  • Applicare il Nail Prep, per deidratare la lamina ungueale
  • Applicare il Primer / Primer Acid Free, utilizzando poco prodotto (scaricando il pennello nel bordo della boccetta) e fare asciugare completamente all’aria
  • Stendere QUICK FIBER in uno strato sottile e polimerizzare in lampada
  • Dopo aver polimerizzato il primo strato, senza togliere la dispersione, procedere con una seconda applicazione, dando la forma, cercando di ottenere una superficie omogenea.
  • Polimerizzare in lampada ed eliminare lo strato di dispersione con Nail Cleanser
  • Opacizzare e procedere con la stesura del gel color, a seconda del risultato che si desidera ottenere
  • Se non si intende applicare un gel color, sigillare con un gel finale come il gel sigillante Gloss o Super Shine e polimerizzare.


Tempo di polimerizzazione UV: 120 sec.

Tempo di polimerizzazione LED: 60 sec


Destinato all'uso professionale.

Formato 15ml


Made in Germany

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire