Dual system forms

Il metodo dual system si esegue con acrilico o acrylgel, adatto anche alle inesperte in quanto è facile e veloce! Permette di scolpire unghie bellissime in breve tempo grazie all'uso di forme che modellano il prodotto direttamente sull'unghia naturale. Questo metodo consente di ottenere unghie lucide, con una curva a C perfetta, eliminando quasi del tutto il processo di limatura e lucidatura.


Metodo d’uso.


     - Eseguire la normale preparazione dell’unghia naturale

     - Prelevare una pallina di ACRYLGEL (oppure acrilico) e posizionare il prodotto all’interno della forma dual system forms

     - Applicare la forma dual systam forms  sull’unghia naturale, esercitando una leggera pressione. Tenete sempre a portata di mano uno spingicuticole per eliminare il prodotto in eccesso e pulire bene il girocuticole per evitare problemi di solevamento del prodotto.

    - NON LIMARE LE PICCOLE SPORGENZE della dual form perchè faciliteranno la rimozione delle formine a fine lavoro.

    - Dopo aver polimerizzato correttamente il prodotto (oppure asciugato all’aria in caso dell’acrilico), rimuovere delicatamente la forma dual system forms. Terminare infine con una leggera limatura per definire il bordo libero.

 

Confezione da 100pz (10pz/ogni misura)

Scrivi una recensione

Login o registrati per una recensione

Dual system forms

  • V: 2460
  • Codice prodotto: DSF
  • Disponibilità: In Magazzino
  • 5,90 €